venerdì 2 agosto 2013

*SANTE - BALSAMO LUCENTEZZA CON ESTRATTO BIO DI FOGLIE DI BETULLA*

Perdonate la lunghezza del titolo di questo post, il mio balsamo è ovviamente acquistato in Germania e ho cercato di tradurre il nome del prodotto nella maniera più breve possibile, ma non ci sono riuscita in maniera eccellente!

Eccellente, invece, è questo balsamo, ma prima di descriverlo volevo un attimo parlare di SANTE, marchio tedesco di cosmesi naturale.

Suggeriti anche a persone allergiche, i cosmetici SANTE, sono i più naturali che io abbia mai provato, dagli odori alla compattezza ai risultati, tutto con SANTE è estremamente bello ed efficace.

Olii vegetali ed estratti di erbe e piante da agricoltura biologica sono tra i componenti principali di qualsiasi prodotto voi acquistiate.

In più non sono testati su animali, cosa sempre piacevole da sapere, quindi hip hip hurrà per SANTE!

Adesso torniamo al nostro lunghissimo titolo e al prodotto corrispettivo:


Della linea FAMILY (quindi nemmeno un prodotto troppo specifico poichè è consigliato sia ad adulti che a bambini, sia a uomini che donne), questo balsamo lucentezza ha rinnovato i miei capelli già solo dopo il primo utilizzo. 

Se i vostri capelli sono stanchi e sfibrati questo balsamo gli darà un' energia e una vitalità inaspettata!

Provitamina B5, olio di arachidi, estratto di foglie di betulla e olio di radici di bardana. 

Come scusa? Cosa è la bardana? 

Tu chiedi io rispondo :)

La bardana è una pianta tra le cui proprietà riconosciute troviamo la capacità di drenare a livello cutaneo aiutando quindi ad eliminare le tossine e ad agevolare la crescita dei capelli. 

La profumazione, a mio avviso, non è delle migliori, ma essendo un prodotto naturale è ciò che nel 99% dei casi mi aspetto. 

Il risultato in compenso è il top!

Io ho i capelli sottili, sfibrati e ricci, con questo balsamo senza pettinare i capelli dopo lo shampoo, i miei ricci sono molto più definiti, i capelli sono quasi più spessi al tatto, lucenti e morbidi. 

Io al momento lo sto utilizzando con uno shampo LUSH del quale qui potrete leggere la recensione. 

Mi trovo davvero bene e credo che anche il prezzo di questo balsamo sia più che buono, circa 5 euro per 150ml di prodotto (circa 15/20 shampii).

Voi che ne pensate dei prodotti naturali? Avete provato qualcosa della linea SANTE o LOGONA (marchio "fratello" di SANTE del quale parlerò prossimamente) ?

Qualità: ***
Prezzo: ***

Nessun commento:

Posta un commento