mercoledì 31 luglio 2013

RICH AND PRETTY

Buongiorno!

Finalmente sembra essere arrivato il clima mite che tanto amo.

Il sole non è prepotente, l' aria è fresca e non sudo stando ferma.

Clima ideale per scrivervi qualcosa di nuovo, o almeno di nuovo per me!

Oggi vi parlerò di uno dei miei 2000 smalti, nello specifico ESSENCE COLOUR AND GO numero 82 (RICH AND PRETTY).


A differenza da ciò che sembra un color silver sgargiante con lievissime tendenze al bronzo/dorato, questo smalto è molto molto blando, specialmente per chi come me ha una pelle molto chiara, con una sola passata non si nota quasi...alla seconda passata è uno smalto accettabile, ma assolutamente non RICH e non PRETTY. 

All' acquisto pensavo fosse uno smalto fighissimo per eventuali serate fuori, sia stravaganti che romantiche, ma alla fine è uno smalto da tutti i giorni e senza troppo carattere. 

La consistenza, inoltre, è una di quelle che non mi piace, perchè ho sempre il terrore che, senza applicare uno smalto base, questo smalto possa andare a rovinare le unghie. 

Così, dopo averlo sempre applicato con una base ho provato, per togliermi ogni dubbio, ad applicarlo senza. 

Risultato? 

Prima di tutto abbastanza difficile da togliere, visto che è molto granuloso, e unghie giallognole. 

Che dire? Il prezzo è buono, circa 5 euro, come tutti i prodotti essence, ma la qualità viene proprio a mancare, e non solo per gusti personali ma per risultati appurati sulle mie povere unghiette. 

Qualità: *
Prezzo: ***

Nessun commento:

Posta un commento