lunedì 5 agosto 2013

Verità.

Girando per youtube, visto che non ho molto da fare ultimamente, ho trovato il canale di questa ragazza che inizialmente mi era sembrata fin troppo rude e sboccata per fare dei tutorial di trucco, o comunque troppo estrema per piacere ad un pubblico piuttosto ampio...però qualcosa in lei mi ha incuriosita, vuoi che sia la schiettezza e la buona preparazione, vuoi che sia la grinta, non so, fatto sta che sono andata avanti a vedere i suoi video e mi sono imbattuta in questo.

Mi ha colpito particolarmente e mi sento di condividerlo affinchè un piacere, un hobby, una coccola verso noi stesse, non diventi una malattia.

Il video lo trovate a questo link: http://www.youtube.com/watch?v=2BdIbjCGGXM

io ne sarei grata se lo faceste girare, affinchè maniache di cosmesi trucchi ecc si rendano conto che a tutto c'è un limite e che tutto questo bellissimo mondo fatto di brillantini e colori non è, purtroppo, alla portata di tutti, specialmente non è alla portata di coloro che da tutto ciò non guadagnano nulla se non una piccola soddisfazione personale, come me.

Buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento