venerdì 9 agosto 2013

*MAYBELLINE THE COLOSSAL VOLUM' EXPRESS MASCARA LOOK FELINO*

Ciao a tutte ragazze!

Mi è stato chiesto spesso quale sia il prodotto make up che preferisco e la mia risposta è da sempre e credo che per sempre sarà: il mascara nero.

Ne ho provati di diverse marche, con diverse spazzoline e effetti (allungante, infoltente, incurvante ecc ecc) e oggi vi parlerò di uno di quelli che mi ha lasciata soddisfatta.


E' un mascara di un nero molto intenso e pur non essendo waterproof ha una durata invidiabile, non vorrei dire che rimane perfetto per tutto il giorno ma per le 8 ore successive all' applicazione sicuramente si. 

Allunga le ciglia in maniera esorbitante e grazie alla sua spazzolina sottile e a mezza luna riesce a prendere e intensificare anche le più piccole. 

Oltretutto ha un profumo che a me piace particolarmente, mi ricorda tantissimo la pappa reale. 

Ci tengo inoltre a dire che le mie ciglia non sono nè corte nè dritte, e che quindi personalmente mi basta una passata di mascara ed è perfetto. 

Per chi invece dovesse avere delle ciglia un po' difficili da gestire io consiglio sempre di utilizzare un piegaciglia prima di applicare il mascara, prestando attenzione a non prendere la palpebra mobile durante l' operazione. 

Ciao ciao e...alla prossima recensione! 

Qualità: ***
Prezzo: ***

Nessun commento:

Posta un commento