sabato 27 luglio 2013

Piccoli aggiornamenti...

Ciao ragazze!

Non scrivo su questo blog da un po' ma non preoccupatevi, piano piano mi rimetterò all' opera!

Prima di scrivere un paio di recensioni, come suggerisce il titolo, volevo raccontarvi un po' dei perchè della mia assenza.

In primis sono stata in vacanza!

Stupendamente stupendo!

All' insegna della natura, persone splendide e cibo genuino e tanto tanto relax!

Dopodichè sono stata molto impegnata col lavoro e giusto quando avevo un giorno libero e mi ero ripromessa di scrivere quissù, mi son ricordata di dover consegnare dei documenti importanti...e li accadde il fattaccio...ho avuto un incidente e son stata all' ospedale per un po' e adesso tra afa, stampelle, dolori al ginocchio e tutore vorrei soltanto dormire fino a che l' incubo sia finito.

Ma ne avrò ancora per un po'!

E voi che mi dite? Siete stati in vacanza, dove?

Niente, questo piccolo post finisce qui e adesso parto con la prima recensione!

Un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento