domenica 16 giugno 2013

*KIKO NAIL LACQUER 326 E 275*

Ciao a tutte ragazze!

Vi scrivo proprio mentre mi sto preparando per una breve vacanza, o meglio, vi scrivo proprio mentre sto passando lo smalto ;)

Adoro gli smalti! Ne ho di colori, effetti e marchi differenti, mi piace tantissimo acquistarne sempre dei nuovi e combinarli tra loro!

Oggi vi parlerò dei due smalti che sto utilizzando, ovvero KIKO NAIL LACQUER 326 e KIKO NAIL LACQUER 275, questi sono i nomi ufficiali, con relativo numerino per identificare il colore dello smalto.

Vi confesso che ero un po' dubbiosa su quale fosse realmente il numero di questo prodotto poichè solitamente si trova nella parte inferiore o sul pennello, Kiko invece ha pensato bene di mettere questo numerino sul retro proprio sopra il codice a barre, pur essendocene un altro sotto la bottiglietta.

Vi mostro adesso i colori corrispondenti ai codici:

KIKO NAIL LACQUER 326 corrisponde ad un grigio grafite ed è questo che segue

200 Trasparente

Mentre KIKO NAIL LACQUER 275 corrisponde al nero


200 Trasparente


Qualità del prodotto, ottima, come ci si aspetta da Kiko e prezzo modico, 2.50 euro cadauno. 

Lo smalto si presenta compatto, brillante e facile da stendere, per questi due smalti nello specifico una passata è più che sufficiente a coprire completamente l' unghia!

Si asciuga rapidamente e in caso di sbavature sulla pelle è molto semplice da rimuovere. 

Io consiglio sempre di passare prima dello smalto colorato uno smalto trasparente in modo da proteggere le unghie da eventuali macchie e ingiallimenti...di smalti trasparenti parlerò prossimamente consigliandovi quali utilizzare prima e dopo la stesura dello smalto colorato. 

Un ulteriore consiglio è quello di pulire di tanto in tanto con un batuffolo di cotone e acetone il "collo" dello smalto, quello che sta tra il pennello e la bottiglietta, perchè avendo lo smalto una consistenza, come ho detto prima, abbastanza densa già all' acquisto è facile che si incrosti in quella zona non permettendovi così di chiudere sufficientemente la bottiglietta facendo dunque seccare il vostro prodotto dopo brevissimo tempo. 

Vi sto parlando di questi due smalti contemporaneamente poichè trovo che l'abbinamento nero e grigio grafite sia splendido, difatti io personalmente combino sempre questi due smalti utilizzando il nero su tutte le unghie tranne che sugli anulari, dove invece applico il grigio grafite. 

E' uno smalto ottimo da poter utilizzare anche sulle unghie dei piedi nonostante quando si passa lo smalto sui piedi è più semplice che questo stesso "salti" dopo qualche giorno se non ora...

La durata media di questo smalto, ammesso che voi non andiate a zappare, è di 5 giorni una settimana al massimo, mica male, no?

E qui le mie votazioni:

KIKO NAIL LACQUER 326 - Prezzo *** - Qualità ***
KIKO NAIL LACQUER 275 - Prezzo *** - Qualità ***

Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento