sabato 29 giugno 2013

DO YOU SPEAK LOVE?

Ciao a tutte ragazze, sono tornata dopo un breve periodo di assenza, con molte molte molte novità e tantissimi prodotti nuovi da recensire.

Parto subito dal primo prodotto che ho provato e che purtroppo mi ha un pochino delusa.

Si tratta di ESSENCE COLOUR & GO numero 113 (Do you speak love?)

Come potete vedere si tratta della nuova linea di smalti COLOUR & GO, ciò che differenzia fondamentalmente questi "nuovi" smalti da quelli che siamo solite identificare come COLOUR & GO è il pennello (prima rotondo adesso piatto per una più semplice stesura), e la qualità. 

Purtroppo questo è uno dei pochi prodotti di ESSENCE che mi hanno delusa, solitamente sono una grande sostenitrice di questo marchio, e rimango tale nonostante piccole delusioni :)

Il colore è apparentemente molto bello, trattasi di un rosso scuro quasi tendente al vinaccia, ahimè però una volta applicato perde tutta la sua bellezza e brillantezza. 

Nota positiva di questo prodotto è il pennello piatto, in effetti con una passata fatta nel punto giusto l' unghia è quasi completamente coperta, ciò ci evita le 2000 passate e quindi una maggiore probabilità di errori. 

Nota negativa, effetto dello smalto a parte, è la consistenza stessa, molto forse troppo acquosa, ed è proprio a causa di questa consistenza che la durata dello smalto, pur prestando attenzione, è molto molto limitata, io ho contato che rimane integro sulle unghie 2 al massimo 3 giorni. 

Il costo del prodotto si aggira intorno i 5 euro, che non è tanto, ma la qualità, purtroppo, viene molto a mancare. 

Speriamo quindi che ESSENCE ci proporrà a breve una nuova linea COLOUR & GO con la qualità degli smalti precedenti e il pennello degli smalti attuali.

Qualità: **
Prezzo: ***

Per adesso è tutto, ma non distraetevi troppo, tornerò presto!

Nessun commento:

Posta un commento